Emozioni a 6 Zampe

Invitiamo tutti i bambini tra i 6 e i 10 anni a partecipare al Laboratorio psico-educativo “EMOZIONI A 6 ZAMPE” ideato e condotto dalla Dott.ssa Daisy Taroni Psicologa e la Dott.ssa Lisa Marocco Psicologa.

Riconoscere le proprie ed altrui emozioni non è sempre facile soprattutto quando si è bambini!

Proprio per questo il laboratorio “Emozioni a 6 zampe” coinvolge i nostri amici animali come mediatori e facilitatori dell’espressione emotiva da parte del bambino.  Durante il laboratorio infatti aiuteremo i vostri figli a riconoscere e dare un nome alle proprie emozioni, attraverso il prezioso supporto relazionale dei loro amici a 4 zampe che li accompagneranno durante tutta la durata dell’incontro!

Prima della fine dell’incontro i bambini potranno sperimentarsi in una prova pratica di relazione con l’amico a 4 zampe presente  e dunque ricevere il PATENTINO DELL’AMICO DEL CUORE!

QUANDO? Martedì 5 Novembre alle 17:00
DOVE? Presso la sede dell’associazione in via Gradenigo 10, Padova
COME? Effettuando al prenotazione al numero 3703707449
COSTO? Evento gratuito per i soci dell’Associazione!
Per chi non fosse ancora socio, vengono richiesti 20,00 euro per il tesseramento annuale come socio dell’Associazione TeAMA, ciò permetterà di partecipare, senza costi aggiuntivi, ai successivi eventi gratuiti promossi dall’Associazione!

– POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA –