Progetto Zampe in Spalle tutti a scuola!

Il suddetto progetto, scritto da psicologi ed educatori della nostra associazione, si rivolge ai bambini delle scuole d’infanzia del Comune di Padova ed è stato pensato con l’obiettivo di focalizzare l’attenzione dei bambini sull’importanza del rispetto delle regole a casa e in classe.

Tecniche di rilassamento e Pet Therapy

Ansia e stress ti tolgono tempo allo studio?
Gli esami si avvicinano e tu stai andando nel pallone?
Provi a concentrarti e non riesci a metterti a studiare?
Se i pensieri negativi ti avvolgono e le hai provate tutte per riuscire a concentrarti senza successo noi abbiamo la soluzione che fa per te.
Tecniche di rilassamento unite alla pet therapy.
Se sei uno studente universitario, prendendo appuntamento e portando il badge (ti costerà solo 10 euro ad incontro), potrai, grazie ai nostri professionisti, apprendere nuove tecniche di rilassamento e sperimentare con i nostri amici a 4 zampe i benefici della pet therapy. Gli incontri possono essere rivolti al singolo o a piccoli gruppi. Il numero degli incontri lo decidi tu!!!
Per info e appuntamenti chiamati al 3284843802 o scrivi ad info@associazioneteama.it